lunedì 30 aprile 2007

Rabbia e Amarezza!

Salve A tutti,
dopo la tre giorni di fiera a Napoli, di certo non mi aspettavo di dover postare delle scuse, ma come spesso accade nella vita, succede sempre quello che non ci si aspetta!
Ed è cosi, che la gioia di andare in fiera presentando il proprio ultimo lavoro, si è trasformata in una grandissima amarezza!
E' con rabbia nei confronti di chi mi ha messo in questa condizione, che mi scuso con tutti gli amici, lettori, e anche solo curiosi naviganti, per il ritardo di stampa, che ha impedito l'uscita
del nuovo numero di Be-Side.
Anche se da parte mia non c'è stata nessuna negligenza, ugualmente mi sento in dovere di scusarmi, perchè forse una ne ho commessa, e forse la più grande... quella di fidarmi delle persone sbagliate!

Ringrazio tutte le persone che ugualmente, anche se tramite altri mezzi, hanno apprezzato il mio lavoro!

Grazie di cuore.
Alec

9 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Grazie per il commento e per il consiglio! Si l'immagine è dal vero! Diciamo che il disegno dal vero mi è sempre riuscito bene! Adesso invece sto cercando di migliorarmi nel campo del fumetto! Anche a me piace girare per i blog e scoprire nuovi disegnatori! Il tuo stile cartoon mi piace un sacco!

Alec ha detto...

Grazie per la visita e per il complimento Laura, avevo capito che l'illustrazione era dal vivo perchè mi ricordava parecchio le pose che facevamo con la modella alla scuola di comics ;D

Anonimo ha detto...

pessimismo e fastidio!

Alec ha detto...

quanta saggezza!!! :D

Laura ha detto...

Dai...anche tu hai fatto la scuola comics???? Good!

Alec ha detto...

Si laura e ne sono uscito vivo nel 2005 ;)

Anonimo ha detto...

bella alessio!
mi ha fatto tanto piacere conoscerti, spero ci saranno altre occasioni per vedersi.
intanto adesso ti linko sul mio blog.
ciao
r--

boh ha detto...

ciao Ale,mi sono fatta dare l'indirizzo da Fia e ho dato una sbirciatina:MERAVIGLIOSO!veramente complimenti! E' incredibile come tu sia camaleontico..nel senso che riesci, pur mantenendo il tuo stile e tratto, a fare cose divertenti(il fumetto), o cose sexy(le ragazze sono spettacolari),o buffe (la caricatura è troppo azzeccata),anche inquietanti e cattive(tuo fratello)!Bello.
Cri

Alec ha detto...

X REMO!
Il piacere è stato tutto mio, anzi nostro, perchè ci metto tutta la Bertuccia Family che grazie a te ha passato un viaggio di ritorno (da Napoli) troppo allegro!!!
Io ancora devo passare per il tuo blog, appena ti pesco ti linko immediatamente!!! E sta tranquillo che di occasione per vederci ce ne inventeremo sicuramente qualcuna! Un abbraccio e a presto!




X Cri
Criiiiii che dire, sono in lacrime, commenti come i tuoi sono energia pura per me, uno stimolo continuo per fare sempre meglio!
Grazie è addirittura poco, quindi...
GRAZIEEEEEEEE!!!